CANCELLI

CARPENTERIE METALLICHE; CARPENTERIE FERRO; LAMIERE FERRO E ACCIAIO; SERRAMENTI E INFISSI METALLICI; SERRAMENTI ED INFISSI IN PVC, ARREDI E OGGETTISTICA
CANCELLI
La SER.MAT s.n.c. installa cancelli in ferro, ferro battuto, ferro e legno, ferro e vetro, acciaio inox o zincato, alluminio, lamiera o legno.
Lo scopo dell’installazione di un cancello è quello di impedire accessi indesiderati alla tua proprietà, creando una barriera inaccessibile che protegga la tua villa o la tua casa. Ma un’altro obiettivo è anche quello di rendere più bella la tua costruzione, arricchendone lo stile e il design. Le inferriate e i cancelli in ferro, per la loro funzione primaria, devono essere progettati per resistere nel tempo e difendersi da possibili tentativi di effrazione e/o danneggiamento. Inoltre, gli oggetti in ferro destinati all’esterno devono essere lavorati con specifiche vernici antiruggine che ne assicurano la resistenza e li rendono inattaccabili all’azione della pioggia, del vento della sabbia ecc…
cancello
cancello2
cancello3
Installazione cancelli in Maremma Toscana e nel Lazio: Manciano, Montemerano, Saturnia, Pitigliano, Capalbio, Sovana, Magliano in Toscana, Sorano, Albinia, Orbetello, Porto Ercole, Porto Santo Stefano, Grosseto; Viterbo e provincia, Roma e provincia.
SER.MAT s.n.c. – Via Brigate Partigiane n° 2 – Manciano (GR) – Italy
Tel. Fisso: +390564628329 – Mobile: +393299291264 – +393289661523

Back to Top